“PRIMA ARRIVI, MEGLIO ALLOGGI”… Diventa DRESSPLANER prima degli altri !!!

(dal Quotidian Post)

Dressplaner (con una sola N perchè è un’Azienda Tedesca) è stata creata da Marcel Aundrup con sede in GMBH WESTWALL 10-14 59065 HAMM, che vende abbigliamento e accessori di moda avvalendosi di una propria piattaforma online.

I prodotti offerti da Dressplaner sono molteplici e mirano a soddisfare l’esigenze di tutti consentendo un’ampia scelta per tutte le taglie e gusti: disponibilità immediata per quanto riguarda l’abbigliamento uomo/donna ed a breve sarà disponibile anche una sezione dedicata ai bambini.

Cosa rende innovativo il progetto Dressplaner?

Se ci fermassimo a quanto sopra detto dresplanner altro non sarebbe che l’ennesimo negozio di abbigliamento online, invece è necessario aggiungere che la caratteristica principale che lo rende speciale è che consente a chiunque di diventare collaboratori dell’azienda ed ottenere commissioni sulle vendite effettuate da parte delle persone che si iscrivono al sito attraverso un codice reffereal che viene attributo a chiunque nel momento della registrazione.

Altra caratteristica fondamentale è che la registrazione è completamente gratuita quindi non c’è alcuna differenza tra chi vuole registrarsi solo per effettuare acquisti e chi invece vuole collaborare con l’azienda e formare una propria rete di affiliati.

La registrazione al sito, questo è un ulteriore punto fondamentale, può avvenire solo ed esclusivamente attraverso il passaparola o meglio mediante uno sponsor ovvero un utente già iscritto al sito. Non vi è pertanto alcuna possibilità di registrarsi direttamente al sito ufficiale. Ciò costituisce una garanzia per tutti gli iscritti che vogliono costruire una propria rete di affiliati. Da una nota dell’azienda si comprende il motivo di una tale scelta “premiare il lavoro di coloro che si impegnano a pubblicizzare il progetto“.

Piano marketing di Dressplaner

Continuando nell’elencare quelli che sono gli aspetti positivi della neonata dresplanner balza subito all’occhio il piano marketing. Ci saranno due modelli di commissione attraverso i quali l’azienda riconosce una commissione sul fatturato generato dalla rete commerciale fino al 7° livello di profondità.

Hai due modi per guadagnare:

  1. Guadagni il 10% sulle tue vendite ed acquisti e sul tuo primo livello, mentre sugli altri livelli fino alla 7 linea guadagni il 5%, a condizione di acquistare per uso personale entro la fine del mese 2 prodotti nel tuo negozio equivalenti a 35 punti (circa 70 euro).

  2. Se invece acquisti solo un prodotto equivalente a 15 punti (circa 30 euro) potrai riscattare solo metà del bonus provvigionale, vale a dire il 5% sui tuoi acquisti e sul tuo primo livello (acquisti effettuati dalla tua rete), mentre dai livelli a scendere fino alla 7 linea il 2,5%.

1. modello1: 15 punti (circa 30 euro)

1° livello: 5%
2° livello: 2,5%
3° livello: 2,5%
4° livello: 2,5%
5° livello: 2,5%
6° livello: 2,5%
7° livello: 2,5%

2. modello2: 35 punti (circa 70 euro)

1° livello: 10%
2° livello: 5%
3° livello: 5%
4° livello: 5%
5° livello: 5%
6° livello: 5%
7° livello: 5%

I vantaggi per chi decide di entrare a far parte dell’azienda non finiscono qui perché oltre al piano marketing è previsto anche un piano carriera in via di definizione che sembra promettere bene ed interessanti bonus cadeaux come la fantastica crociera nei caraibi.

Procedimento per entrare a far parte di Dressplaner

  1. Iscrizione attraverso il seguente link di invito (CLICCA QUI), iscrizione assolutamente  gratuita e senza nessun impegno. Vi apparirà la seguente schermata
  2. Cliccare su Registrazione
  3. inserire la propria email facendo attenzione a non usare la compilazione automatica, inserendo manualmente il proprio indirizzo di posta elettronica.
  4. Dopo la registrazione su Dressplaner si riceverà una email (controllare anche nella posta indesiderata) con la conferma dell’avvenuta registrazione. Il tuo sponsor a sua volta riceverà una e-mail per congratularsi con te.

    Nella mail si riceverà il link che potrà essere utilizzato per iscrivere nuove persone. Il link è personalizzabile con la scelta di un nickname.

    Ovviamente se l’intenzione di chi si iscrive è soltanto quella di poter accedere ai prodotti ed acquistare non occorre fare niente altro, quindi nessuna attività di sponsorizzazione ma solo attendere il giorno di apertura fissato per fine aprile 2018.

    Se invece si vuole creare il proprio team e quindi diventare distributore indipendente dressplaner sarà sufficiente promuovere il sito. Ad ogni modo l’utente potrà contare sul continuo supporto da parte dei un distributore dipendente che vi seguirà passo dopo passo subito dopo la registrazione. Quest’ultimo vi inserirà nel gruppo facebook ufficiale di supporto per i distributori Dressplaner. Non è obbligatorio aderire al gruppo ma è consigliato per avere più informazioni ed essere seguito. Qui sotto potete contattare il vostro sponsor

  5. Ricapitoliamo i vantaggi di dressplaner

    • Sito e-commerce multilingua che dà diritto a ricevere un proprio codice refferal;
    • Nessun investimento e nessun kit per iniziare a collaborare con l’azienda;
    • Possibilità di lavorare esclusivamente Online ed in tutto il mondo;
    • Creare la propria rete di contatti;
    • Commissioni su tutti i clienti/rete fino al 7° livello;
    • Registrazione gratuita e senza impegno;
    • Piano carriera.

    Opinioni su Dressplaner

    Dressplaner come abbiamo visto offre la possibilità di lavorare nel settore dell’abbigliamento online comodamente da casa. Grazie al sistema di affiliazione è possibile costruire una rete commerciale inserendo persone nel proprio team e guadagnare per sempre una percentuale sui loro acquisti.

    Le premesse sono sicuramente promettenti. Pensate per un attimo se Amazon offrisse la possibilità ai suoi utenti di creare un loro team e guadagnare per sempre sui loro acquisiti. Sicuramente si darebbe la possibilità a molte persone di guadagnare uno stipendio mensile grazie alla loro attività di sponsorizzazione. Purtroppo Amazon attraverso il suo programma di affiliazione non dà la possibilità ai suoi affiliati di guadagnare in maniera continuativa sugli acquisti da parte degli utenti che si iscrivono attraverso il link di affiliazione.

    Amazon che è ormai un colosso nel commercio online non ha bisogno probabilmente di condividere i suoi guadagni con gli utenti. Lo stesso discorso non può essere fatto per le neo aziende che si affacciano nell’ecommerce le quali per poter competere devono obbligatoriamente appoggiarsi agli utenti e di conseguenza condividere i loro guadagni.

    Ma perché un azienda dovrebbe condividere i suoi guadagni? semplice da sola non potrebbe mai riuscire a ritagliarsi un suo spazio nel commercio online ormai dominato dai vari Amazon, Ebay, Alibaba, Zalando, solo per citarne alcuni, di conseguenza offrendo agli utenti parte dei suoi introiti ottiene in cambio visibilità oltre che potenziali acquirenti per i suoi prodotti. 

    Ne consegue che Dresplanner rappresenta per chiunque voglia cimentarsi nel marketing e quindi nel lavoro online un’ottima opportunità di guadagno. Non è necessario essere un appassionato di moda è sufficiente solo pubblicizzare il sito e creare la propria rete di affiliati.

    Di fondamentale importanza è sgomberare ogni dubbio dal fatto che Dressplanner rappresenti uno schema piramidale altrimenti detto schema “Ponzi” almeno per due motivi: l’azienda è tedesca ed in Germania lo schema ponzi è severamente proibito ed inoltre  Dressplaner offrirà prodotti reali e non pagherà commissioni solo al fine di reclutare nuove persone.

    Le premesse sono senza dubbio positive ed essendo un progetto in prelancio entrare subito può significare garantirsi subito una buona fetta degli introiti dell’azienda.

    L’apertura del negozio è prevista per il 30 aprile 2018. Inizia subito a costruire il tuo futuro ed entra a far parte di un progetto ambizioso. ISCRIVITI GRATUITAMENTE.

    (i link sono collegati al Team di Lux Area)

Autore dell'articolo: Lux Area