UNO SGUARDO ai REGALI per le MAESTRE

Ogni volta che mi è stato chiesto di organizzare una festa di Classe, sia che fosse per Pasqua, per Natale, ma il più delle volte per la fine dell’anno scolastico, in generale la scelta dei regalini per le Maestre (o Maestri) che le mamme devono acquistare per conto dei loro bimbi, non è mai stata una cosa semplice, perchè per quanto si possano conoscere le personalità degli insegnanti, non si entra mai troppo nella loro vita privata, di conseguenza neanche nei loro gusti o abitudini.

Per questo si tende a regalare le solite cose, facendo dei pensierini molto generici non troppo personali; allora perchè non pensare a gadget personalizzati, con delle scritte a loro dedicate? Alle Care Maestre rimarrà un ricordo per sempre, mentre per i bambini, loro alunni, sarà un’altra occasione per ricordare loro quanto siano state pazienti e premurose.

Di seguito alcuni piccoli esempi di regalini poco impegnativi, se fatti individualmente, oppure alcuni articoli più costosi, nel caso in cui si decidesse di acquistare un regalo di gruppo, con il resto della classe.

Entrando nei link si può navigare, alla ricerca di tantissime altre possibilità… non dimenticate di mettere gli articoli che vi piacciono nel carrello durante la navigazione, per poterli selezionare ed eliminare al momento dell’acquisto, e tenere solo ciò che avrete scelto definitivamente

Autore dell'articolo: Lux Area