Speciale FESTA del PAPÀ 2018 – Cosa regalare?

Fare un regalo ad un Uomo ha sempre creato qualche dubbio, è più complicato trovare l’articolo giusto, utile, che sia gradito e di suo gusto. Con noi “femminucce” è più semplice.
Durante la mia vita lavorativa, in 30 anni, con migliaia di feste organizzate, allestite, fotografate, ecc. al momento dei regali mi è capitato di vedere espressioni indifferenti, più frequentemente quando a scartare i pacchetti erano maschi: neo-laureati alla vista della solita penna, 18enni nel ricevere capi d’abbigliamento di dubbio gusto, nonni con in mano pantofole e sciarpette… e poveri Papà alle prese con le solite cravatte o portafogli…

Allora per la Festa del Papà di quest’anno, vi propongo dei pensieri sia utili che personalizzati proprio per l’occasione, con una frase affettuosa che gli ricorderà questa giornata dedicata esclusivamente a loro, così rimarrà un piacevole ricordo, con una dedica che ricorderà quanto i figli li amano… date un’occhiata, di seguito ho messo qualche spunto, ma entrate e navigate nell’immenso negozio di Amazon, nella seziome dedicata, e troverete tante altre cose.
… a presto e con l’occasione mando tanti Auguri a tutti i Papà del Mondo, primo fra tutti il mio.

Debora Macchi

Autore dell'articolo: Lux Area